5 Leggi Biologiche

Il dott. R.G. Hamer ha scoperto ciò che in realtà in natura esiste da sempre: 5 leggi biologiche che regolano i processi adattativi dell’organismo umano e che lo aiutano a sopravvivere e ad evolversi.
Non avendo scoperto un farmaco nuovo o una nuova terapia, ma semplicemente leggi biologiche, queste non potranno mai avere possibilità alcuna di registrazione di marchi o vendita di nuovi prodotti, ne si potranno manomettere o interpretare ne tantomeno farne strumento di speculazioni commerciali; è d’obbligo però uscire dall’ignoranza perché ciò produrrà la più grande rivoluzione epocale della storia umana: l’abbattimento della paura della “malattia”, intesa non più come un errato processo della Natura, ma come il fluire di un programma biologico e sensato, finalizzato al recupero della Salute.

Queste conoscenze permettono di osservare cosa sta succedendo nell’organismo e in particolare: l’eziologia (origine precisa e verificabile di ogni sintomo), le differenti funzionalità (fisiologia ordinaria e fisiologia speciale), le specifiche modalità di proliferazione dei vari tessuti e quindi le corrispondenti aree cerebrali che li dirigono.

Ne consegue un importante valore aggiunto in termini di applicazione, nella prassi medica e terapeutica, perché la terapia si presenterà in una nuova dimensione, in cui la precisione diagnostica, accompagnata dall’esatta corrispondenza emotiva (in base alla personalissima percezione, al “sentito” biologico del vissuto della singola persona coinvolta) permetterà un intervento medico-terapeutico della massima efficacia, nel rispetto assoluto sia delle modalità di comportamento, sia delle peculiari modalità percettive e delle risorse proprie della persona che chiede aiuto.

Letture consigliate:

  • C. Trupiano “Grazie dott. Hamer” - Secondo Natura Editore
  • C. Trupiano “Grazie ancora dott. Hamer” - Secondo Natura Editore
  • M. Pfister “Manuale di applicazione delle Cinque Leggi Biologiche” vol.1-2-3 - Secondo Natura Editore
  • Carini, Camilletti, Amelio “La biologia delle emozioni” - Edizioni Amrita
  • R.G. Hamer “Testamento per una Nuova Medicina Germanica” - Amici di Dirk
  • R.G.Hamer “Tabella scientifica della Nuova Medicina Germanica”- Amici di Dirk
  • G. Mambretti “La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?” - Edizioni Amrita